Come creare rendite da casa e liberta finanziaria

 

IN  BREVE I CONTENUTI DEL VIDEO: COME CREARE RENDITE..

Questo è un articolo di inizio anno, dove faccio gli auguri per un nuovo anno all’insegna del successo finanziario,  in realtà troverai molto più di un semplice augurio ma dei miei consigli, basati sulla mia esperienza, che determinano la ricchezza degli uomini di successo.

Ti parlerò di due semplici principi ma che se applicati costantemente possono man mano nel tempo portare chiunque verso obbiettivi economici importanti. Inoltre accenno il concetto di CREARE RENDITE (o guadagni passivi), che è una delle fondamenta per raggiungere la ricchezza.

Gli uomini più ricchi della terra hanno realizzato progetti e business che producono rendite costanti, non devono lavorare continuamente su business giù avviati e consolidati, raccolgono soldi. Certo un’azienda standard in qualche modo dev’essere seguita, ma qui trattiamo di altri tipi di business, come il Network marketing che è famoso per la sua generazione di rendite passive, mentre io naturalmente seguo la mia strada: realizzare rendite con il lavoro e business online.

Video su youtube disponibile qui: Come guadagnare e fare business? I due fattori

SOMMARIO DEL VIDEO SULLA LIBERTÀ FINANZIARIA

✔ Quali sono i due fattori che determinano il successo finanziario?
✔ Cos’è una Rendita e il guadagno passivo?
✔ Perché devi assolutamente pensare in termini di rendita?
✔ I settori dove è possibile realizzare una rendita
✔ Perché oggi conviene lanciarsi nel business e guadagno online?
✔ Il business online permette di entrare nel mondo delle rendite passive.
✔ Il fattore che usano i grandi leader che permette di avere avere un successo continuo
✔ L’errore più grande che interferisce con il raggiungimento degli obbiettivi finanziari

CONTENUTO TESTUALE DEL VIDEO: COME GUADAGNARE E FARE BUSINESS? I DUE FATTORI..

Ciao, sono Lorenzo De Santis e in questo video voglio farti i miei più sentiti auguri per un nuovo anno pieno di salute, felicità e successo finanziario. Queste sono le solite parole che ci sentiamo spesso dire e augurare dalle persone che ci conoscono, purtroppo questi auguri in realtà servono a poco.

Con la frase “le parole se le porta il vento” possiamo comprendere che le parole servono a poco, ciò che porta cambiamento, miglioramento (in qualunque ambito della vita, che può essere salute, felicità o successo economico) deriva solo ed esclusivamente dalle TUE azioni!

Oltre a queste belle parole che amici parenti e conoscenti ci fanno ad ogni inizio anno, quello che conta sono i risultati finanziari che alla fine NOI raggiungiamo.

NON È LA FORTUNA, IL FATO O IL DESTINO MA SONO LE PAROLE DEGLI ALTRI,CHE CI CAMBINO LA VITA,  DIPENDE SOLO DA OGNUNO DI NOI. OGGI VOGLIO CONDIVIDERE CON TE IL MIO PENSIERO SUGLI OBBIETIVI FINANZIARI.

I DUE FATTORI CHE DETERMINANO IL SUCCESSO ECONOMICO

Riguardo l’aspetto economico, ognuno di noi si pone i suoi obbiettivi, piccoli o grandi che siano, vi è chi vuole avviare una nuova attività, chi vuole raggiungere l’obbiettivo di guadagnare 1 milione di euro o ce chi vuole trovare un ottimo nuovo posto di lavoro . Ci sono due fattori molti importanti che determinano l’insuccesso o il raggiungimento di un obbiettivo finanziario. Sono due fattori semplici ma molto importanti, vediamo quali sono.

PRIMO FATTORE: LA GIUSTA STRADA CHE TI PORTA IN UN BUSINESS PRODUTTIVO

 Il primo fattore ha a che fare con il trovare la giusta strada che ti possa portare effettivi guadagni. Per giusta strada intendo quel business che possa veramente portarti al successo finanziairio che ti crei un guadagno immediato e una rendita futura.

Purtroppo molte persone perdono un sacco di tempo su business e attività lavorative che non porteranno a nessun ottimo obbiettivo finanziario, figuriamoci ad una rendita constante nel tempo.

CHI HA UN LAVORO DA DIPENDENTE DEVE ASSOLUTAMENTE IN MODO PARALLELO TROVARE UN’ATTIVITÀ CHE TI PERMETTE DI COSTRUIRE UNA RENDITA FUTURA.

Un lavoro da dipendente, ti porta si un sicurezza economica, ma non una sicurezza futura, ogni fine mese si sa che otterai il tuo stipendio, ma da un giorno all’altro potresti rimanere a piedi.

LA REGOLA FONDAMENTALE: CREA RENDITE

Per avere successo nel campo finanziario, il concetto di rendita è fondamentale, la RENDITA è quel tipo di guadagno che ti permette di accumulare profitti nel corso del tempo grazie al lavoro  fatto in precedenza, cioè dal lavoro che svolgi oggi, ottieni un guadagno domani dopodomani e nel corso del tempo. Naturalmente è un processo che non può mai essere immediato, ad esempio puoi fare 3 mesi di lavoro intenso per ottenere 12 mesi di rendite future.

Si possono creare rendite nel settore immobiliare , nel borsa, con il network marketing, ma il settore che io preferisco è il business online.

QUINDI È MOLTO IMPORTANTE TROVARE UN’ATTIVITÀ CHE TI PERMETTE DI AVERE RENDITE, LAVORARE OGGI PER OTTENERE GUADAGNI COSTANTI CHE MAN MANO SI ACCUMULANO DEL TEMPO, GUADAGNANDO NEL FUTURO PER UN LAVORO LAVORO SVOLTO NON NEL PRESENTE MA NEL PASSATO.

Naturalmente per spiegarti bene quel’è il mio pensiero su come perseguire la strada corretta, servirebbero molti video, magari in seguito approfondirò meglio l’argomento, però in questo ti daro il mio prezioso consiglio sulla strada che dovresti percorrere.

 IL SECONDO ELEMENTO DELLA PROSPERITÀ FINANZIARIA

Il secondo fattore che determina il tuo successo finanziario consiste nella perseveranza, la tenacia, la costanza, la grinta con la quale continui a perseguire LA STRADA CHE HAI TROVATO.

Purtroppo anche in questo caso ci sono tantissime persone, moltissime persone che iniziano un’attività, un business (magari trovano anche UN’OTTIMA STRADA) però poi si disperdono, si distraggono in altri business, in altre “nuove o false) opportunità.”

Questo è l’errore più grande che interferisce sul tuo successo finanziario.

LA COSTANZA NELLA GIUSTA STRADA TI PERMETTERÀ DI RAGGIUNGERE POTERE E STABILITÀ, OGNI PICCOLA AZIONE SI SOMMERÀ ALLE ALTRE E TI AIUTERÀ A RAGGIUNGERE PICCOLI OBBIETIVI, TANTI PICCOLI OBBIETTIVI TI PORTERANNO  ALLA META FINALE.

Mi viene in mente una citazione che calza a pennello:

“FAI OGNI GIORNO QUALCOSA CHE TI PORTI UN CENTIMETRO PIÙ VICINO AD UN DOMANI MIGLIORE.”

QUINDI.. TROVA UNA OTTIMA STRADA, PENSA IN TERMINI DI RENDITA, E PERSEGUILA SENZA DISTRARTI, e vedrai che i tuoi obbiettivi finanziari saranno più facili da raggiungere.

Per questo video ho terminato, nel prossimo video  voglio spiegarti perché io ti consiglio di investire il tuo tempo nel settore del business e guadagno online, in particolare nel 2015 perché per questo settore in italia è un anno speciale, può essere considerato  l’anno della corsa all’oro..

Per oggi ti saluto e naturalmente ti auguro un buon business!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *