Come fare business e far soldi da casa nel 2019

IN BREVE I CONTENUTI DEL VIDEO: SOLDI ONLINE? SCOPRI L’OCCASIONE D’ORO!

Questo video illustra la panoramica del business online internazionale, partendo dal fatturato del 2014 Americano (oltre 250 miliardi di euro), passando da Germania (40 miliardi) e Inghilterra (60 miliardi) per arrivare all’Italia (20 miliardi nel 2014).

Secondo le statistiche ed il mio parere, il 2015 può essere considerato un anno d’oro in Italia nel settore del fare soldi da casa, business e guadagno online, lavoro da casa (chiamalo come ti suona meglio), poiché il fatturato Italiano inizierà ad avere una crescita sostanziale, avvicinandosi ai cugini europei (Inghilterra e Germania).

Ovviamente inizieranno a girare molti soldi, per tanto chi inizierà quest’avventura che offre il web può ritagliarsi una fetta del mercato e naturalmente una fetta di questo denaro (che ricordiamoci ammonta a svariati miliardi).

SOMMARIO DEL VIDEO: FARE BUSINESS DA CASA NEL 2015?

✔ I due fattori che influenzano l’insuccesso o il raggiungimento egli obbiettivi finanziari e come sono importanti anche per fare soldi online
✔ Perché internet offre cosi tante opportunità di business sl web e Guadagno?
✔ La corsa dell’oro in italia nel settore del business e lavoro online!
✔ Le statistiche dei fatturati di altre nazioni europeee
✔ L’ammontare dei guadagni online (ecommerce) Italiani
✔ Ma dove vanno a finire tutti questi miliardi?
✔ La corsa dell’oro in America e i guadagni americani
✔ Appello a sfruttare il mondo del business e guadagno online diventando un Marketer di successo!

CONTENUTO TESTUALE DEL VIDEO – COME FARE BUSINESS ONLINE? | LA CORSA ALL’ORO NEL BUSINESS ONLINE!

Benvenuto in questo nuovo video, sono Lorenzo De Santis, mi occupo di business e nuove opportunità di lavoro online da circa 10 anni, mi ritengo molto fortunato di essere entrato nel mondo del business online  perché contiene veramente moltissime opportunità, per cogliere queste opportunità bisogna studiare determinati argomenti e capire dove lanciarsi,  cioè individuare  le occasioni migliori che permettono di monetizzare (cioè fare soldi online)  più facilmente.

PERCHÉ INTERNET OFFRE COSI TANTE OPPORTUNITÀ?

Perché il mondo degli affari negli ultimi anni è cambiato, man mano si è spostato sul web, tutto (o quasi) gira intorno ad internet, quindi anche il business, il lavoro e i SOLDI.

In merito a questo cambiamento ti darò un’informazione BOMBA riguardo il business e l’Italia, questa informazione potrebbe cambiare la tua vita e migliorare la tua situazione finanziaria.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO? 
Per scriverlo ho investito molto tempo, se ti và
lascia un piccolo contribuito condividendolo! GRAZIE 🙂
Share on Google+33Share on Facebook22Tweet about this on Twitter4Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0

I DUE FATTORI CHE DETERMINANO IL SUCCESSO IN UN BUSINESS

 Nello scorso video (i due fattori del business)  oltre ad averti augurato un nuovo anno all’insegna del successo finanziario ti ho spiegato il mio pensiero su i  2 fattori che influenzano l’insuccesso o il raggiungimento degli obbiettivi finanziari.

Abbiamo visto che trovare un business che ti porta un guadagno immediato è importante, MA E’ MOLTO PIU’ IMPORTANTE trovare un business, un’attività lavorativa che ti porta una rendita, un guadagno costante che man mano aumenta nel corso dei mesi e gli anni.

IL CONCETTO DI RENDITA E GUADAGNO PASSIVO

La RENDITA permette di accumulare profitti nel corso del tempo grazie al lavoro svolto in precedenza, cioè dal lavoro che svolgi oggi, ottieni un guadagno domani dopodomani e cosi via nel corso del tempo, ad esempio per un lavoro svolto in tre mesi puoi ottenere un guadagno nei prossimi 12 mesi futuri.

ALLA FINE DELL’ULTIMO VIDEO, PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL CONCETTO DI RENDITA,  TI HO CONSIGLIATO DI LANCIARTI NEL BUSINESS ONLINE, E TI HO ACCENNATO  CHE IN QUESTO SETTORE  IL 2015 PUÒ ESSERE CONSIDERATO L’ANNO DELLA CORSA ALL’ORO.

COS’È LA CORSA ALL’ORO IN ITALIA?

La corsa all’oro è una metafora che viene usata per definire un attività (un business) che sta generando una ENORME QUANTITA DI DENARO, può essere un servizio o prodotto MOLTO RICHIESTO ma anche un fenomeno globale, come lo è il fenomeno di internet.

QUINDI OVVIAMENTE LANCIARSI IN UN SETTORE CHE GENERA TANTO DENARO È MOLTO PIÙ SEMPLICE RIUSCIRE AD ATTINGERE DA QUEL DENARO.

Adesso che parleremo di numeri capirai che anche prendere una piccolissima parte di quel denaro vuol dire guadagnare un sacco di soldi.

STATISTICHE DEI SOLDI CHE GIRANO ONLINE

Riguardo il business sul web, in base alle statistiche degli ultimi anni, l’Italia ha ottenuto un tasso di crescita costante, anche se nel 2014 ha fatturato solo circa 20 miliardi di euro, altri paesi europei hanno realizzato numeri più alti, come l’Inghilterra che ha fatturato oltre 60 miliardi di euro, la Germania oltre 40 miliardi, e la Francia con oltre 30 miliardi di euro.

Anche se in Italia abbiamo generato meno denaro di queste nazioni,si stima che nel 2015 ci sarà una esplosione del fatturato, diciamo che l’Itaalia sta iniziando a mettersi allo stesso passo di altre nazioni europee più all’avanguardia, come Inghilterra e Germania.

DAL 2015 IN ITALIA GIRERANNO VERAMENTE MOLTI SOLDI, RICORDIAMOCI CHE PARLIAMO DI MILIARDI!

MA DOVE VANNO A FINIRE TUTTI QUESTI MILIARDI?

Questa grande torta sarà divisa tra coloro che hanno avviato e sanno fare business online da casa! Vedendo questi numeri enormi, parliamo di decine di miliardi, una piccolissima fetta di questa torta può voler dire decine e centinaia di migliaia di euro.

INIZIARE ORA A STUDIARE E AVVIARE UN BUSINESS SUL WEB È IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE TU POSSA FARE PER IL TUO FUTURO FINANZIARIO.

L’America oggi fattura oltre 250 miliardi di euro, la corsa all’oro nel business online in America è avvenuta circa 11 anni fa, infatti molte persone hanno realizzato grossi guadagni e grandi rendite che continuano ancora oggi a percepire, oggi fare business e guadagnare da casa in America è difficile perché vi è molta concorrenza.

IN ITALIA OGGI VI E’ ANCORA MOLTO SPAZIO, TRA 2 3 ANNI INIZIERÀ A DIVENTARE SEMPRE PIÙ DIFFICILE.

per questo devi iniziare subito a sfruttare questa opportunità che ti offre oggi business online, più passano i mesi più il mercato diventa difficile da conquistare.

BISOGNA SFRUTTARE SUBITO QUEST’OCCASIONE CHE OFFRE IL BUSINESS ONLINE OGGI IN ITALIA PERCHÉ PIÙ PASSANO I MESI PIÙ IL MERCATO DIVENTA DIFFICILE DA CONQUISTARE.

TI STARAI CHIEDENDO: “MA PER INIZIARE”: COSA DEVO SAPERE, COME LO DEVO FARE, QUANDO LO DEVO FARE.

10 anni fà quando ho iniziato quest’avventura del business online da casa, non avevo nessuna guida, perché era un settore quasi desolato, bisognava sapere l’inglese e studiare dal materiale americano e non era per nulla facile.

Fortunatamente per te, oggi, c’è molta più informazione e il dove, quando e come farlo inizierò man mano a spiegartelo nei prossimi video.

Per questo video ho quasi terminato, ti faccio il mio ultimo appello:

QUALUNQUE ESPERIENZA PASSATA TU ABBIA, QUALUNQUE ATTIVITÀ LAVORATIVA CHE SVOLGI OGGI, SE SEI UN IMPRENDITORE O UN LIBERO PROFESSIONISTA PUOI DRASTICAMENTE MIGLIORARE I TUOI AFFARI E ANCHE SE SEI UNO STUDENTE O UN IMPIEGATO, CON IL GIUSTO STUDIO, PRATICA E COSTANZA PUOI FARCELA E DIVENTARE UN MARKETER DI SUCCESSO.

Per oggi ho terminato. Ti saluto e ti auguro un buon business, ciao!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *