Le star del lavoro online, marketer da casa

SOMMARIO DEL VIDEO: LE STAR DEL LAVORO E BUSINESS ONLINE!

In questo video vedrai una prospettiva del lavoro e business online a livello internazionale, parlerò di numeri (soldi) che girano sul web, che come vedrai sono veramente molti, parliamo di miliardi, e vedremo dove vanno a finire tutti questi soldi (nelle tasche di chi?).

Elencherò dei casi di studio di persone comuni che hanno avuto successo sul web, dallacasalinga che guadagna da casa 50.000$ al mese con la sua passione, alle star di youtube che guadagnano miliardi, fino ad arrivare a casi assurdi come il bambino Tomas (che vende mele secche online!?) e la cinese che guadagna mangiando in web cam; tutti esempi che fanno comprendere la vastità delle potenzialità che offre il web.

Inoltre lanciò il mio appello ad imparare dai migliori, gli Americani, perché sono coloro che hanno una esperienza (ben 10 anni avanti a noi!) molto profonda del settore, non a caso i più ricchi sono proprio loro!
Terminerò con una carrellata dei marketer che ritengo più famosi e bravi nel generare denaro sul web, ed ovviamente anche da seguire per imparare quest’arte del business online.

ELENCO PUNTI CRUCIALI DEL VIDEO: FARE SOLDI ONLINE? ECCO LE STAR

✔ Spiegazione di cosa vuol dire la parola Marketer?
✔ Perché un vero marketer sfrutta il web a 360° per ottenere guadagni reali
✔ Le 3 categorie di persone che iniziano a fare business online
✔ Chi sono le star del business online?
✔ Foto e storie di persone che fanno soldi con il web
✔ Ma dove vanno a finire tutti questi soldi/miliardi?
✔ Ma come si fà a Guadagnare online? Ci sono dei metodi, delle strategie?
✔ Imparare a fare business dai migliori, gli Americani
✔ Carrellata di marketer famosi che fanno soldi a palate!

TESTO DEL VIDEO: LE STAR DEL LAVORO E BUSINESS ONLINE

Ciao, ti do il benvenuto, io sono Lorenzo De Santis e sono il fondatore di diversi progetti che trattano il business online e le nuove opportunità di lavoro tramite il web, in questo video troverai informazioni su nuovo progetto che stiamo lanciando sul mercato Italiano (MarketerSuperStar)

Quello che troverai in questo progetto e nei video che riceverai nei prossimi giorni è un modo speciale e nuovo di fare business online [ un modo che in questo momento in Italia non esiste;]

Questo progetto si chiama appunto MarketerSuperstar, perché ti parlerò dei casi di successo, dei guadagni, dei metodi e delle strategie che i migliori marketer americani sfruttano per lavorare online e per guadagnare cifre da capogiro!

COSÈ LA PAROLA MARKETER O MEGLIO [CHI È UN MARKETER?]

IL MARKETER È UN PROFESSIONISTA CHE SA COME SVILUPPARE DIVERSI BUSINESS ONLINE DI SUCCESSO, IN PRATICA È UNA PERSONA CHE UTILIZZA IL WEB A 360°, RIESCE COSI AD OTTENERE DEGLI OTTIMI GUADAGNI.

Quando si parla di lavorare e far soldi online, ci sono 3 categorie di persone, i perdenti, i soddisfatti e le star:

  1. I perdenti sono coloro che iniziano quest’avventura del guadagnare online però poi non ottengono risultati, o ottengono risultati molto scarsi e dopo qualche mese, buttano la spugna.

  2. I soddisfatti sono invece coloro che in qualche modo riesco ad ottenere qualche risultato, guadagnando delle cifre medie che si aggirano dalle 500 alle 2000€ al mese.

  3. Le star invece sono quelle personaggi che riescono a generare svariate decine di migliaia di euro al mese, io le considero come delle star del business online.

MA COME SI FÀ A GUADAGNARE ONLINE? CI SONO DEI METODI, DELLE STRATEGIE? DEI SEGRETI O DELLE FORMULE MAGICHE?

Non esiste nessuna formula magica, i realtà i modi con i quali si può guadagnare online sono tantissimi, il web è cosi vasto che un Marketer professionista con un pò di fantasia e creatività può mettere in piedi una moltitudine grandissima di business!

Quelli che stai vedendo scorrere sono assegni da svariate  migliaia di euro di personaggi che sono diventati famosi grazie al web.

In precedenti video che ho realizzato ho spiegato addirittura casi assurdi di persone che ottengono profitti con il web in maniera molto inusuale.

  1.  Il bambino di nome Tomas che ha avviato una vera e propria azienda che vende mele, questo bambino voleva semplicemente acquistare un nuovo pc, cosi per gioco si è messo a fare ecommerce, ha ottenuto un cosi grande successo che ha dovuto aprire una vera e propria azienda di produzione e confezionamento di  mele secche.
  2.  Il caso al limite dell’assurdo della ragazza che guadagna mangiando in web cam, in pratica in Giappone ci sono molti single che mangiano da soli, questa ragazza si fa pagare un abbonamento mensile tramite il quale è possibile cenare e prazare insieme a lei tramite la web cam, e ogni giorno ci sono migliaia di persone che caricano il suo conto in banca.
  3. La casalinga Anna White che ha sfruttato la sua passione per il bricolage avviando un sito web e che in pochissimo tempo ha avuto molto successo, un successo tale che adesso riesce a generare oltre 50 mila dollari al mese sfruttando la sua passione per il bricolage.

I MILIARDI DEI YOUTUBERS

POI NELL’ULTIMO PERIODO CI SONO TANTISSIMI YOUTUBERS, TRA L’ALTRO MOLTI RAGAZZINI, CHE STANNO GUADAGNANDO CIFRE DA CAPOGIRO. IN PRATICA PUBBLICANO DEI VIDEO DI OGNI GENERE SU YOUTUBE E GUADAGNANO TRAMITE LA PUBBLICITÀ CHE LO STESSO YOUTUBE POSIZIONA NEI VIDEO.

Casi come che addirittura arrivano a generare denaro per oltre 100.000 dollari di profitti settimanali.

Come il caso di Felix, un ragazzo Svedese che ha la passione per i videogiochi, è diventato cosi un gametestar, cioè registra le sue partite e carica i video online,su dati ufficiali sono dichiarati profitti in denaro che ammontano addirittura 16 milioni di dollari ogni anno di guadagno, dei numeri (in termini di denaro) pazzeschi.

Naturalmente ci sono anche casi che guadagnano cifre più basse che vanno dai 10 ai 100.000 dollari al mese.

NATURALMENTE NON DIMENTICHIAMOCI CHE GRAZIE AL WEB SONO NATE DELLE VERE E PROPRIE MULTINAZIONALI (CHE FANNO GIRARE MOLTISSIMI SOLDI) COME EBAY, AMAZON, FACEBOOK O ANCHE IL CASO DI ZINGA CHE È  SI OCCUPA DI SVILUPPARE I GIOCHI CHE SONO PRESENTI SU FACEBOOK.

Poi ci sono moltissimi blogger e molte piccole e medie imprese che ottengono guadagno e creano fatturano grazie al web.

DOMANDA: HO VOLUTO FARTI QUESTI ESEMPI PER FARTI COMPRENDERE CHE I MODI CON I QUALI SI PUÒ OTTENERE GUADAGNI CON IL WEB SONO VERAMENTE MOLTI. MA LA DOMANDA CI VIENE SPONTANEA, PERCHÉ IN ITALIA QUESTI RISULTATI SONO PIÙ RARI?

La risposta è semplice! Ma prima di tutto non dimentichiamoci che anche in Italia girano moltissimi soldi (miliardi di euro) tramite il web. Ma come molte altre cose l’America si trova 10 anni avanti a molti paesi europei, tra i quali anche l’Italia.

LA VERITÀ È CHE RIGUARDO LA TECNOLOGIA E LE NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E BUSINESS CHE OFFRE IL WEB, L’ITALIA E’ UN PAESE TECNOLOGICAMENTE UN PO’ IGNORANTE.

DOMANDA: QUAL’È LA MIGLIORE SOLUZIONE PER AVERE SUCCESSO IN QUALUNQUE SETTORE E BUSINESS?

Bisogna Emulare, copiare, essere simili, è anche fondamentale differenziare e personalizzare ma  la cosa più IMPORTANTE E’ IMPARARE da chi ha già successo! In pratica imparare dai migliori.

PER AVERE SUCCESSO NEL SETTORE DEL FARE SOLDI ONLINE I NOSTRI MAESTRI DEVONO ESSERE GLI AMERICANI, NATURALMENTE IMPARARE DAI I MIGLIORI, DA COLORO CHE OTTENGONO VERAMENTE RISULTATI IMPORTANTI, QUESTO  CI AIUTERÀ NOTEVOLMENTE A FARE PASSI DA GIGANTE PER INIZIARE UN BUSINESS ONLINE ANCHE IN ITALIA.

Per questo video ho terminato, nel prossimo video ti parlerò di un bravissimo marketer americano che seguo da molto tempo, e ti illustrerò che lui è riuscito a guadagnare 1 milione di euro nel 2014 con i suoi business online di successo.

Io e tutto il team di marketersuperstar ti auguriamo un buon business!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *